Time Micro, grazie all’accumulo integrato da 4 litri in acciaio inox, garantisce un elevatissimo comfort sanitario fino a 166 litri in 10 minuti con ΔT 30°C (mod. 35 K).
Grazie alla funzione Plus, Time Micro è in grado di pre-riscaldare l’acqua presente nel micro accumulo per garantire acqua calda sanitaria subito pronta e ridurre così i tempi d’attesa.
Inoltre il pre-riscaldo può essere programmato secondo le proprie abitudini ed esigenze, ottimizzando i consumi di gas ed evitando così inutili sprechi.
Time Micro, grazie all’innovativo Mixer con modulazione pneumatica, ha un campo di modulazione fino a 1:10 (tra i più elevati del mercato).
In una caldaia a condensazione è necessario che tutte le superfici di scambio termico che entrano in contatto con la condensa acida siano realizzate con materiale resistente alla corrosione. Per questo motivo Italtherm utilizza l’acciaio inox, il materiale più resistente alla corrosione, nella realizzazione di questo componente.
Time Micro è dotata di una elettronica evoluta che consente al tecnico specializzato di gestire la caldaia in tutte le fasi di funzionamento e d’ottenere importanti informazioni sul suo stato di funzionamento.
Per garantire la grande affidabilità e robustezza dei suoi prodotti Italtherm ha deciso d’utilizzare solo l’ottone sui propri gruppi idraulici.
Per aumentare la sicurezza e la facilità d’installazione, Italtherm ha sviluppato un particolare sifone che non necessita del riempimento iniziale di acqua in fase di installazione grazie alla presenza di un innovativo sistema di sicurezza aggiuntivo.