Dyno C NOx è in grado di offrire grande comfort sanitario grazie all’innovativa gestione elettronica che consente il raggiungimento del set point della temperatura dell’acqua in tempi brevissimi, inoltre garantisce il funzionamento con pressione minima di 0,2 bar e con portata minima di 2 l/min
Italtherm ha progettato e sviluppato l’innovativo bruciatore in acciaio-rame, raffreddato ad acqua, che consente una combustione a temperature più basse rispetto ad un bruciatore tradizionale. Ne consegue una riduzione del livello di emissioni i ossido di azoto NOx e di monossido di carbonio, che fa rientrare Dyno NOx nella massima classe di riferimento (Classe 6 NOx).
Dyno C NOx è dotato di un sistema di sicurezza che interrompe l'erogazione di gas in caso di mancanza di fiamma e di un sensore scarico fumi che verifica la corretta espulsione dei prodotti della combustione.
Dyno C NOx a camera aperta si distingue per semplicità ed immediatezza di utilizzo ed è caratterizzato da un display retroilluminato intuitivo, che consente di visualizzare immediatamente la temperatura dell’acqua e di diagnosticare eventuali anomalie. Sul pannello è presente un led che lampeggia quando il livello della batteria è basso. Con 3 tasti è possibile gestire tutte le funzioni dello scaldabagno!
Dyno C NOX è installabile senza rimuovere il mantello ed è estremamente versatile: non servono predisposizioni elettriche grazie all’alimentazione a batteria. Inoltre l’innovativa valvola a gas elettronica senza membrana consente una manutenzione più veloce e ne migliora la performance. Seppur di dimensione molto compatta, è stato progettato in modo da poter accedere facilmente ai componenti interni.