Al momento dell’attivazione di garanzia convenzionale del prodotto acquistato, con una piccola spesa aggiuntiva potrai essere certo di aver fatto un acquisto sicuro e protetto nel tempo e contare per 6 anni su un valido supporto tecnico, ottenendo così un comfort senza compromessi.
La sostituzione di componenti avviene con ricambi originali e senza spese.
Il cliente non deve corrispondere alcun costo di manodopera.
Non si deve corrispondere alcun costo fisso di chiamata.
controlli periodici assicurano la massima affidabilità nel tempo della tua caldaia.
Grazie al costante mantenimento della massima efficienza si riducono i consumi di energia.
Un controllo periodico rende la tua caldaia più sicura.
La certezza di avere solo ricambi originali, testati e garantiti dal costruttore.
L’attivazione del Programma 6 con noi è facile, rapida e può essere richiesta al CAT autorizzato ITALTHERM direttamente in occasione della convalida della garanzia
convenzionale e comunque non oltre i 18 mesi successivi.
L’adesione prevede l’estensione delle condizioni di garanzia ITALTHERM a 6 anni a decorrere dalla data della convalida della garanzia convenzionale.
La mancata esecuzione delle manutenzioni annuali da parte di un nostro Centro Assistenza Tecnica autorizzato comporta la decadenza delle condizioni di garanzia previste
dal Programma 6 con noi.
IN OCCASIONE DELLA CONVALIDA DELLA GARANZIA CONVENZIONALE IL CLIENTE DEVE:
Per tutte le caldaie di potenza nominale inferiore a 35 kW:
Sottoscrivere il contratto di estensione della garanzia 6 con noi GAS BOILERS versando la relativa quota di attivazione:
Stipulare il “programma di manutenzione” per tutta la durata della estensione di garanzia con il Centro Assistenza Tecnico autorizzato ITALTHERM.
I programmi prevedono 5 manutenzioni per l’estensione a 6 anni.
Per tutte le caldaie di potenza nominale superiore a 35 kW:
Sottoscrivere il contratto di estensione della garanzia 6 con noi POWER SOLUTIONS versando la relativa quota di attivazione.
Stipulare il “programma di manutenzione” per tutta la durata della estensione di garanzia con il Centro Assistenza Tecnico autorizzato ITALTHERM.
I programmi prevedono 5 manutenzioni per l’estensione a 6 anni.
N.B.: Tutti i servizi sopra indicati sono limitati alla sola caldaia con esclusione dei collegamenti idraulici, elettrici, all’impianto e del sistema di evacuazione dei prodotti della combustione se non forniti da ITALTHERM.