La soluzione Hi End per la sostituzione di impianti esistenti, garantisce la massima efficienza grazie alla pompa di calore idronica A+++ abbinata alla caldaia a condensazione con modulazione 1:20. Hydrablock Hybrid Top è disponibile in 8 versioni con potenze fino a 35 K / 14 M.
La soluzione conveniente per la sostituzione di impianti esistenti, garantisce una grande efficienza grazie alla pompa di calore idronica A+++ abbinata alla caldaia a condensazione con modulazione 1:10. Hydrablock Hybrid Class K è disponibile in 6 versioni con potenze fino a 30 K / 9 M.
La soluzione per la sostituzione di impianti esistenti dove sia richiesto un accumulo remoto di acqua calda sanitaria, garantisce una grande efficienza grazie alla pompa di calore idronica A+++ abbinata alla caldaia a condensazione con modulazione 1:10. Hydrablock Hybrid Class KR è disponibile in 5 versioni con potenze fino a 35 K / 12 M.
La soluzione all-in one per la sostituzione di impianti esistenti, garantisce una grande efficienza grazie all’abbinamento della pompa di calore idronica A+++, della caldaia a condensazione con modulazione 1:10 e il solare termico per l’ACS. Hydrablock Hybrid Time Solar K è disponibile in 4 versioni con potenze fino a 35 K / 12 M.
La soluzione che punta al massimo comfort nella sostituzione di impianti esistenti, garantisce una grande efficienza grazie alla pompa di calore idronica A+++ abbinata alla caldaia a condensazione con modulazione 1:10. Hydrablock Hybrid Max K è disponibile in una unica versione 27 K / 7 M.
La soluzione che punta al massimo comfort nella sostituzione di impianti esistenti, garantisce una grande efficienza grazie alla pompa di calore idronica A+++ abbinata alla caldaia a condensazione con modulazione 1:10. Hydrablock Compact Hybrid Compact K è disponibile in una unica versione 35 K / 12 M.